Golf Club Lana

Cominciamo dando qualche numero: 9, 25, 35, 2793. Nove sono le buche su cui potrete mettere alla prova le vostre abilità di golfisti presso il Golf Club di Lana. Una struttura che si raggiunge percorrendo i 25 km che lo separano dall’Hotel Weingarten di Caldaro. 35 invece è il numero dei colpi necessari per raggiungere il PAR di questo percorso relativamente lungo, circa 2793 metri, appunto.

Ma i numeri non bastano a rendere giustizia a uno dei golf club più affascinanti dell’Alto Adige. Sappiate anche che questo percorso si trova proprio sotto le rovine del castello Brandis e che da qui si gode una vista speciale sull’alta Valle dell’Adige e i suoi generosi frutteti.

Una caratteristica che l’ingegner Enrico Lee e Michael Pinner, rispettivamente realizzatore e progettista del percorso, hanno esaltato con il loro lavoro.

Ma qui non troverete soltanto 9 buche su cui cimentarvi e mettere alla prova le vostre abilità golfistiche, ma anche tutto quello che un Golf Club che si rispetti dovrebbe offrire: pro shop, ristorante, clubhouse e tanti tornei adatti a giocatori di ogni livello.

Il golf è la tua passione?